Get I veri amori sono diversi: Quando una coppia (gay) ha il PDF

By Stefano Bucci

«Fa allegria, dopo le opzionali lacrime, tutto il libro. Scritto con stile d'altri tempi, attuale nell'usare l'autofiction in step with contribuire a un battaglia civile. Terapeutico, in keeping with molti e molte, forse» Maria Laura Rodotà, Corriere della Sera

Una storia d’amore lunga venticinque anni e un matrimonio a brand new York in line with festeggiare l’anniversario: niente di diverso da tante altre vicende amorose. Quella di Stefano e Giuseppe non è consistent withò una storia come tutte le altre: perché Stefano, giornalista, e Giuseppe, architetto, sono l. a. prima coppia omosessuale a essere stata registrata all’anagrafe di un Comune italiano, quella di Grosseto, dopo l. a. sentenza favorevole del Tribunale. Si sono detti sì, senza pensarci troppo su. Perché è giusto che due persone che si amano (che siano etero, homosexual o altro) possano avere il diritto di condividere il proprio destino. In questo racconto autobiografico Stefano, tornato a casa dopo un lungo periodo di distacco, rivela al padre ridotto in coma dalla malattia quella che è stata l. a. sua vita con Giuseppe, in line with scoprire che questa storia fatta di incomprensioni e di dolori familiari, ma anche di gioia e passione, non è tanto diversa da tante altre storie d’amore. Perché tutti i veri amori sono, in fondo, sempre diversi.

Show description

Read Online or Download I veri amori sono diversi: Quando una coppia (gay) ha il coraggio di sposarsi (Gli specchi) (Italian Edition) PDF

Best law in italian books

Download e-book for kindle: Le vendite aggressive (Nuova enciclopedia) (Italian Edition) by Magri Matteo

L’opera prende le mosse dalla ricostruzione storico - sistemica dell’attuale disciplina consumeristica, attraverso l’analisi delle sue fonti, sino advert affrontare i più recenti provvedimenti intervenuti in materia (tra cui il d. lgs. 59/2010 e il d. p. r. 178/2010), ed esamina, in particolare, le vendite c.

TUTTO SU PERUGIA. QUELLO CHE NON SI OSA DIRE. I PERUGINI - download pdf or read online

Quello che i Perugini non avrebbero mai potuto scrivere. Quello che i Perugini non avrebbero mai voluto leggere. di Antonio GiangrandeAntonio Giangrande, orgoglioso di essere diverso. E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti.

Pietro Costa's Cittadinanza (Italian Edition) PDF

I diritti e i doveri, le aspettative e le pretese, le modalità di appartenenza e i criteri di differenziazione, le strategie di inclusione ed esclusione che definiscono il rapporto tra l’individuo e lo Stato: il ‘discorso della cittadinanza’ nella storia dell’Occidente.

Adda. Tra percezione e conoscenza (Italian Edition) by Maria Rosa Ronzoni,Sereno Innocenti PDF

Il considerevole asse pedonale (20 km circa) che con mobilità dolce si percorre da Brivio a Trezzo, lungo l'alzaia a Nord del fiume Adda, è stato in fase sperimentale concepito in questa prima parte del quantity quale studio di come questa straordinaria greenway lombarda possa essere impiegata in keeping with svolgere "esercizi ginnici" di percezione e traduzione grafica del paesaggio circostante ed ospitante.

Extra info for I veri amori sono diversi: Quando una coppia (gay) ha il coraggio di sposarsi (Gli specchi) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

I veri amori sono diversi: Quando una coppia (gay) ha il coraggio di sposarsi (Gli specchi) (Italian Edition) by Stefano Bucci


by Brian
4.2

Rated 4.53 of 5 – based on 48 votes